Home | Lingua: IT | EN
Le camere hanno nomi di donna e ci riportano all’antica famiglia reale dei Savoia ed alle sue principesse: Mafalda, Matilde, Margherita e Carlotta. Particolare cura abbiamo dedicato nel restauro e nell’arredo, romanticismo e charme che ricordano le romantiche, eleganti atmosfere della campagna francese. Le vasche come quelle di una volta, poggiate su piedi di leone, pavimenti antichi recuperati e riproposti nelle forme e nei disegni, affreschi riportati all’antico lustro, mobili trovati nei mercatini del Piemonte e della Francia, e la biancheria dai bauli della nonna.

Margherita & Carlotta

Al secondo piano questa grande suite è composta da una splendida camera padronale - Margherita- con una parete affrescata
in toni e disegni del settecento ed una seconda camera - Carlotta- con due letti singoli dal soffitto finemente affrescato.
Il salottino, arricchito dal proprio affresco, accede su un grande terrazzo ad uso esclusivo della suite ed affacciato sulle splendide colline del Roero. Anche il bagno arredato in stile offre un soffitto affrescato ed è dotato di una grande doccia.
La suite è adatta anche per una coppia, in questo caso, senza l'utilizzo della camera Carlotta.