Covid19
- - Se desiderato, il check in verrà effettuato prima del vostro arrivo in struttura, in questo caso, vi chiederemo di inviarci i vostri documenti via mail o whatsapp
- - Gli ospiti dovranno portare la mascherina negli spazi comuni, così come noi di Cà Alfieri al 30
- - Vi chiederemo di controllare giornalmente, prima della colazione, la temperatura con un termoscanner
- - Serviremo la nostra ricca colazione con dolci casalinghi e prodotti della regione a km 0, non più al buffet ma “a la carte”, direttamente al vostro tavolo.
- - Abbiamo disposto i tavoli a distanza di sicurezza nel nostro grande giardino ombreggiato dal secolare albero dei rosari! In autunno ed inverno la nostra antica cantina assicurerà le stesse norme di sicurezza e sarà disinfettata regolarmente.
- - Troverete negli spazi comuni, così come nella vostra camera, il prodotto per disinfettare le mani.
- - Prima del vostro arrivo la camera sarà trattata con ozono ed adeguatamente arieggiata. Le superfici delle camere e delle aree comuni verranno disinfettate come da regole sanitarie.
- - La piscina panoramica (non riscaldata) è aperta tra maggio e settembre , anche qui abbiamo disposto i lettini a adeguata distanza
- - Per la vostra cena potrete usufruire del servizio di “food delivery” previsto da molti ristoranti dalla pizzeria al ristorante stellato! Noi prepareremo il tavolo in terrazza o in giardino e potrete usufruire della nostra ricca carta dei vini e bevande (ai prezzi indicati). Fattureremo euro 10 per persona a copertura dei costi per per la preparazione, la pulizia e la lavanderia.
- - Fintanto che l’emergenza Covid19 non sarà superata, a salvaguardia della vostra sicurezza, manterremo chiusa l’area Relax. Non sarà possibile utilizzare Sauna ed Idromassaggio .
Carissimi,
L’emergenza Covid19 sembra attenuarsi e siamo speranzosi nella“ ripartenza” 2021.
Per assicurarvi un soggiorno sicuro, ci atterremo alle linee guida nazionali per i professionisti nel settore della ricettività turistica e saremo sempre presenti per assicurarvi la loro attuazione.
La nostra piccola struttura familiare che accoglie un massimo di 10 persone, ed i grandi spazi esterni in giardino, nelle terrazze ed in piscina, contribuiscono favorevolmente alla possibilità di garantire il distanziamento sociale in modo elegante e discreto, vi aspettiamo!
Fulvia e Bruno
Con la riapertura adotteremo le seguenti misure per limitare le occasioni di contatto e garantire la sicurezza di tutti gli ospiti:
Per venire incontro ai nostri ospiti in questo periodo di incertezza abbiamo anche rivisto la nostra policy di cancellazione e dal 27 Gennaio al 12 Maggio 2021, la CANCELLAZIONE è sempre GRATUITA e dal 13 maggio a fine novembre 2021 la penale di cancellazione è limitata all’ultima settimana.